Tutto per il giorno del si: le occasoni alla fiera del Wedding

PDFStampaE-mail

nozzenoews, fiera wedding, palazzo papi, matrimonio, fiera, rina mascara, evento, viterbo, etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, 2013,VITERBO – Tre giorni per consigliare ai futuri sposi le scelte più giuste e personalizzate per il giorno del si: dal 25 al 27 gennaio, nella sala Alessandro IV di Palazzo papale, si svolgerà un evento unico dedicato al mondo del Wedding, ovvero delle coppie che coroneranno il giorno più bello della loro vita.

La tre giorni fieristica, organizzata da Riva Mascara Comunicazione, e ha per titolo Nozzenews – La fiera del Wedding, ispirata alla nuova rivista sempre rivolta al settore, Nozzenews - la voce del wedding, un magazine radicato nel territorio della Tuscia che promuove aziende operanti nel settore e strumento valido per le coppie in procinto di matrimonio.

Valore aggiunto alla manifestazione è un circuito creato dalla stessa Nozzenews: la Wedding Card, che verrà consegnata gratuitamente in fiera.

Al momento hanno dato la propria adesione ben 27 espositori, che saranno inseriti in un circuito pensato per tutti i protagonisti, con gli allestimenti progettati da Federico Ciatti: gli operatori convenzionati Wedding, con sconti ed offerte, le giovani coppie (che in questo periodo storico di crisi vedrebbero sfumare il loro sogno), alle prese con la scelta di beni e servizi e i conti da far quadrare. Le coppie non solo potranno, affiancati da operatori qualificati, accostarsi per scegliere un’ampia gamma di merceologie e servizi in costante evoluzione sia nella tradizione che nell’innovazione.

Un ventaglio infinito e sceltissimo di abiti da sposa e sposo, acconciature, arredamento casa, bombobiere e catering, location, fioristi ed addobbi, foto e video, gioielli, liste nozze, make up styling, musica ed intrattenimento, viaggi di nozze, torte nuziali e tutto quanto necessita al tanto atteso e fatidico giorno degli sposi.

“Ritrovo con piacere un evento dedicato interamente al matrimonio – ha sottolineato il sindaco Marini -. La tre giorni, che si svolgerà a Palazzo dei Papi, un luogo che richiama fortemente la storia della nostra città, oltre a valorizzare l'importanza di un giorno indimenticabile come quello delle nozze, vede anche la presenza di molte aziende del nostro territorio. Mi auguro che la manifestazione espositiva possa rappresentare per i nostri operatori commerciali un'importante vetrina per la promozione del made in Tuscia”.

Nozzenews la fiera del Wedding aprirà le porte il 25 gennaio alle 16 con taglio del nastro, per poi proseguire per i due giorni fieristici con orario continuato dalle ore 10 alle ore 21, sempre ad ingresso gratuito.

L'evento, organizzato da Riva Moscara, è patrocinato dal Comune, dalla Provincia e dalla Diocesi di Viterbo. L'allestimento è curato dal Gruppo Carramusa.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA