PDFStampaE-mail

expò, nepi, concorso regionale, canino, cani, gara, gruppo cinofilo viterbese, mario venanzi, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2013, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni,  NEPI - Dopo quello di Montefiascone del 17 marzo scorso, nuovo appuntamento questo fine settimana per gli appassionati cinofili: domenica 14 aprile sarà Nepi ad ospitare la seconda delle prove previste per l'assegnazione dei titoli provinciali dei migliori di razza 2013.

Organizzato dal Gruppo cinofilo viterbese in collaborazione con Prosegugio e il Comune di Nepi, l'evento si terrà domani presso la discoteca Jasmine a partire dalle ore 10 quando avranno inizio i giudizi, dopo che dalle 8 sarà stato possibile iscriversi.

Il “campionato” prevede un'ulteriore tappa il prossimo 19 maggio a Tarquinia per poi concludersi con le premiazioni che avranno luogo domenica 2 giugno a Prato Giardino (Viterbo) nell'ambito della 45.ma Esposizione Internazionale Canina.

Un periodo di attività davvero intensa, quindi, per il Gruppo cinofilo viterbese che ha appena rinnovato gli organi direttivi con la conferma del Consiglio uscente, ad eccezione di Marina Centi che per motivi personali non si è ricandidata, e, per la terza volta, del presidente Mario Venanzi. Dopo aver ringraziato “infinitamente Marina per la preziosa collaborazione che ha avuto con noi nel corso di questi anni” Venanzi ha resi noti altri due appuntamenti legati al volontariato e alla solidarietà.

In collaborazione con il Comune il Gcv sarà, infatti, l'organizzatore il prossimo 7 maggio presso il Teatro tenda a Viterbo de “Il cane in classe”, uno straordinario incontro con i bambini delle scuole elementari con dimostrazioni di agility dog e tanto divertimento per tutti. Infine, l'atteso appuntamento con Viterbo con Amore che vedrà il gruppo impegnato, sempre nel capoluogo, in piazza Verdi (teatro) il prossimo 12 maggio con un'esposizione amatoriale di cani di razza e non, aperta a tutti i simpaticissimi amici a quattro zampe.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA