Cinecastello: quattro sere di film a Bolsena

PDFStampaE-mail

alice rohrwacher, attrice, violenza sul lago, cinecastello, film, rassegna, ospiti, concerto, pick up, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2013, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesi,  BOLSENA - Prende il via stasera la seconda edizione di Cinecastello, in piazza dell'orologio, che fino a domenica 4 agosto offrirà una serie di serate cinematografiche ad ingresso gratuito, sotto la direzione artistica di Emiliano Leoncini (cinema Castello).

Oggi, 1° agosto, alle 21.30, sarà proiettato il film Violenza sul lago, uno storico film girato proprio sulle rive bolsenesi.
Domani, 2 agosto, toccherà a Il rosso e il blu, con Riccardo Scamarcio e Margherita Buy, alla presenza del regista Giuseppe Piccioni.

Sabato Paolo Bianchini risponderà alle domande di Franco Grattarola sul film Il sole dentro, con Francesco Salvi e Angela Finocchiaro. Per l'occasione intervisterà anche Alice Rohrwacher. Chiusura domenica 4 con La famiglia perfetta, e l'intervista del regista Paolo Genovese e Marco Giallini, protagonista insieme a Sergio Castellino e Claudia Gerini.

Le feste proseguiranno sul lago anche la prossima settimana: l'8 agosto serata di musica con le cover rock e pop dei Pick up, gruppo molto amato nella zona, che si esibirà dalle 21.30 sul lungolago La rotonda.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA