Fiera del Vino: sprint finale sul Colle falisco

PDFStampaE-mail

martufello, maurizio mattioli, attenti a quei due, spettacolo, montefiascone, fiera del vino, colle falisco, piazza, pamela prati, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2013, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesi, MONTEFIASCONE - Tra unanimi apprezzamenti continua la 55ª Fiera del Vino a Montefiascone che si concluderà domenica 18 agosto.

Stasera e domani, lunedì 12 e martedì 13 agosto, sono previste altre due giornate all’insegna della musica, del vino, e del divertimento in cui spicca lo spettacolo “Attenti a quei due” con Martufello, Maurizio Mattioli e la soubrette Pamela Prati che si terrà martedì 13 agosto alle ore 21.30 presso piazzale Roma.

La seconda settimana di Fiera inizierà oggi, lunedì 12, con l’inaugurazione alle 19 in via Cavalieri di Vittorio Veneto del Dog Park, una zona di 1200 metri quadrati munita di una zona verde dedicata ai nostri amici a 4 zampe, liberi di giocare e scorrazzare in allegria e in totale sicurezza.

 

Stasera proseguirà alle ore 20 in piazza Vittorio Emanuele con la degustazione “Est! Est!! Est!!! & Companatico”, ed alle ore 21,30 presso piazzale Mauri con la sfilata di moda “Stile e seduzione” in cui trenta modelle sfileranno per la Jhon Michael Alexander con trucco ed acconciature glamour. L’abbigliamento casual è fornito da Punto Uno.

 

Seguirà la degustazione guidata,  piazzale Frigo ore 22,  da Paolo Zaccaria, giornalista enogastronomo co-fondatore di www.viadeigourmet.it.

Per gli amanti della musica alla stessa ora presso il chiostro del monastero di San Pietro delle sSuore benedettine si terrà il concerto  “Volar tra suoni inVersi” ed ancora alle 22 a piazzale Roma lo spettacolo musicale “Abbey Road - Tribute Band Beatles”.

Nel frattempo tutte le vie del centro storico saranno allietate dalla musica  “EtrusKa Band”, giovane band, composta da undici elementi. La giornata di martedì 13 agosto vedrà la degustazione “Est! Est!! Est!!! & Companatico” in via Malatesta alle ore 20; poi lo spettacolo “Attenti a quei due” con Martufello, Maurizio Mattioli e Pamela Prati.

Infine martedì 13 agosto si concluderà con la degustazione guidata a piazzale Frigo alle ore 22 “Cinquanta anni dopo: come eravamo, come siamo, come saremo” guidata da Fabio Turchetti, giornalista enogastronomo del Messaggero e della guida “Slow Wine” di Slow Food.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA