Dydimus: Toni Arch espone a Palazzo degli Alessandri

PDFStampaE-mail

ton arch, pittore, mostra, palazzo alessandri, provincia, esposizione, celleno, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2013, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesi,VITERBO - L'artista Toni Arch torna ad esporre le sue opere al Palazzo degli Alessandri. "Dydimus" è il titolo della mostra, che sarà inaugurata domani, sabato 14 settembre alle ore 17,30.

Toni Arch ha vissuto tra Roma, Milano e Genova e da alcuni anni risiede a Celleno. Nasce come scenografo e costumista, lavora per il teatro, il cinema e la televisione. Le sue prime esposizioni, sotto l'impulso di artisti e critici di fama mondiale, risalgono agli anni '60. Ha realizzato oltre 300 esposizioni tra personali e di gruppo in Italia e all'estero vincendo numerosi premi che lo hanno collocato tra gli artisti moderni più conosciuti.

Da anni si è specializzato in una tecnica con la quale realizza le opere con pigmenti su intonaco, con un effetto cromatico veramente particolare.

La mostra sarà aperta fino al 24 settembre dalle 16,30 alle 19,30

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA