Fisica e tradizione insieme per spiegare il massaggio con le campane tibetane

PDFStampaE-mail

mauro pedone, libreria salici, massaggio sonoro, campane tibetane, incontro, libro, editoria, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2014, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesi, VITERBO - ­Nuovo appuntamento alla Libreria dei Salici, in via Cairoli 35, che questo pomeriggio, lunedi 10 febbraio alle 18,30 ospiterà la presentazione del libro di Mauro Pedone, "Il Massaggio sonoro con le campane tibetane".

Fisica quantistica e tradizione tibetana nella nuova edizione 2013, che presenta un ricco aggiornamento rispetto alla precedente.
Infatti, in questi anni, gli studi, le ricerche, le esperienze condivise da molte persone hanno permesso di ampliare e approfondire le conoscenze.

L’obiettivo del testo è quello di proporsi come un semplice strumento pratico da poter utilizzare per migliorare la qualità della propria vita. Le campane tibetane permettono di ri-sentire il collegamento con il Tutto.
I contenuti sono stati inseriti in una modalità che permetterà di approfondire le conoscenze teoriche della tecnica. Nell'appendice troviamo le conoscenze delle filosofie orientali avvicinate agli studi della neuro-psico-biologia.

 

Le parole di saggezza del Dalai Lama daranno modo di riflettere sulle ricerche della fisica quantistica. I contributi della tradizione buddhista offrono le conoscenze per poter utilizzare al meglio le campane tibetane.
Gli studi di neuro-scienziati aprono interessanti prospettive per nuove forme di comprensione.
Il libro contiene un cd audio di musiche originali composte da Fabio Sartori, con i mantra di buon auspicio recitati da Dam Chhoi Lama.

Durante l'incontro i partecipanti potranno fare esperienza con i suoni e le vibrazioni di questi strumenti rituali, che uniscono le conoscenze della tradizione alle attuali conoscenze scientifiche.

 

L'incontro è realizzato in collaborazione con Asd Essere-bene-essere di Nepi.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA