Zero e... Enrico Boni si racconta a Il gorilla invisibile

PDFStampaE-mail

gorilla invisibile, la lestra, incontri, culturali, letteratura, biblioteca, caradarelli, enrico boni, zero e..., viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2014, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesi, TARQUINIA - Continuano gli appuntamenti con il ciclo di incontri “Il gorilla invisibile”. Domani, giovedì 27 marzo, alle 17, la biblioteca comunale “Vincenzo Cardarelli” di Tarquinia (via Umberto I n. 34) ospiterà la conversazione di Enrico Boni da titolo "Zero e...".

Giunta al quinto incontro, la rassegna “Il gorilla invisibile” ha ottenuto un ottimo successo di pubblico, grazie alla preparazione e bravura dei conferenzieri e ai temi proposti, originali e per questo motivo assai interessanti e coinvolgenti.

"Arrivati al giro di boa possiamo ritenerci molto soddisfatti, per la partecipazione - dichiara La Lestra -. Abbiamo creato un salotto, dove ogni giovedì si discute e ci si confronta su argomenti diversi e sempre accattivanti.

 

L’associazione si conferma come una delle realtà culturali più vivaci della città etrusca. Lo dimostra la recente presentazione del libro Ti racconto di lei, opera di Alessio Follieri, presso il Cinema Etrusco. Sono state 270 le persone che hanno partecipato all’evento, con ospiti d’eccezione l’attore Gianmarco Tognazzi e il giornalista Roberto Amen.

 

"Non ci fermiamo. - conclude La Lestra - Invitiamo le persone a venirci a trovare questo giovedì per ascoltare il professor Boni e diamo appuntamento a sabato 29 marzo, alle ore 17.30, al palazzo comunale con la presentazione del romanzo Ultimo Requiem, scritto da Mimmo e Nicola Rafele, nell’ambito della manifestazione Book&Wine".

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA