Parigi nel cuore di Viterbo: l'arte di Julien Bacelon in mostra

PDFStampaE-mail

Julien Bacelon, quadro, opere arte, parigi cuore viterbo, artista parigino, mostra, bello delle donne, grandori, marco's bar, Elisa Bellocchio, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2014, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesi, VITERBO - Una città attenta all'arte, che porta la personale di un giovane artista all'interno di alcune attività commerciali. Un modo per promozionare, mostrare bellezza, aprirsi alla cultura.

Viterbo è attenta all'arte, "Parigi nel cuore di Viterbo" così è intitolata la personale dell'artista parigino, Julien Bacelon. L'inaugurazione è avvenuta il 26 aprile presso il Caffè Grandori, in piazza della Rocca, e il centro di bellezza Il bello delle donne, viale Fiume, Bagnaia; il 5 maggio terza esposizione al Marco's Bar, in via Saragat.

Le sue opere saranno in mostra per un mese. Un evento innovativo dove l'arte entrerà nella quotidianità. Opere enigmatiche dove Bacelon attraverso la pittura apre la porta al suo magico universo.

Recentemente ha curato una personale al palazzo Fao di Roma. I suoi quadri sono presso gallerie italiane, francesi, olandesi e russe.

Organizzazione evento curata dal critico d’arte viterbese Elisa Bellocchio.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA