VITERBO - “Quello che sta accadendo in questo ore conferma ancora una volta quanto l’Europa sia stata creata su fondamenti completamente sbagliati, ad uso e consumo della sola Germania”, questo il commento di Fabrizio Bracconeri, candidato alle Elezioni Europee per Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale nel collegio Italia centrale (Lazio, Marche, Toscana e Umbria), relativamente alle indiscrezioni sull’ormai scontata ingerenza dei tedeschi nella politica e nella finanza italiana.
Questo è il momento giusto per portare avanti con maggiore forza le battaglie della gente, delle persone come lui che per una volta posso avere una voce che li rappresenta.
“Basta con l’euro, non mi stancherò mai di dirlo – sottolinea Fabrizio Bracconeri – perché è una moneta straniera che ci è stata imposta. Non solo, le notizie che giungono in questi giorni dall’estero, decisamente autorevoli, confermano che uno stato dell’Unione, la Germania, inutile nasconderlo, ha ripetutamente influito sulla nostra politica. Lo hanno fatto operando con prepotenza con la propria banca centrale, vendendo titoli di Stato italiani per creare il panico nei mercati. Basta con questa prepotenza, questa Europa non ci piace e non la vogliamo. Basta con la presunzione dei tedeschi, che, vi ricordo, saranno padroni dell’intera Europa in caso di vincita della sinistra: il Pd sostiene un presidente tedesco… ma non ci è bastato? Dobbiamo fermarli e combattere questa assurda ‘conquista’ finanziaria e di potere che stanno organizzando da Berlino. Dobbiamo tornare uno Stato sovrano perché questa Europa non ci piace più. Possiamo cambiare, dobbiamo provare a farlo”.
E’ ormai evidente quanto sia necessario recuperare un dignità nazionale, se non vogliamo diventare una colonia tedesca sul Mar Mediterraneo. Fabrizio Bracconeri è pronto a parlare con tutti coloro che vorranno confrontarsi con lui, basta cercarlo al numero 380.2891237 oppure sui social su Facebook, Twitter, Youtube.