PDFStampaE-mail

merinda sposa, inaugurazione, show room, vetralla, cura, 10 anni, festa, attività, successo, renato savi, sfilata, torta, brindisi, sindaco, taglio nastro, vinci abito sposa, concorso, estrazione, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2014, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesi,VETRALLA - Dieci anni di successi, dieci anni di sogni realizzati, di sorrisi e abbracci, di spose felici che hanno vissuto il giorno più bello della propria vita sentendosi principesse, dal momento della scelta dell’abito fino al lancio del bouquet alle amiche. E’ la missione dell’Atelier Merinda Spose, che nacque 10 anni fa, il 4 ottobre del 2004, con l'idea di mettere a disposizione di ogni sposa il proprio talento, il sapere artigiano della tradizione sartoriale italiana, l’attenzione ad ogni dettaglio e ad ogni desiderio, l’eccellenza della qualità senza compromessi, presentando anche le migliori firme dell’Haute couture del settore.

Da un decennio Merinda accoglie la futura sposa, accompagnata da amiche, mamma, nonne, e la coccola lungo un percorso che parte dalla scelta giusta, alle finezze realizzate dalle sarte qualificate, fino alla creazione finale, unica, speciale, di alta sartoria. La sposa vive l'intero processo di creazione, appropriandosi dell'abito e affidandosi alle cure di Merinda e dello staff sartoriale, che realizzerà per lei qualcosa di davvero unico, disegnato appositamente per lei.

Dal 2004 l’Atelier Merinda Spose è quindi il punto di riferimento delle future spose, per passione, professionalità, innovazione e continua ricerca di nuove tendenze. La crescita continua dell’attività di Merinda la porta ancora una volta all’ennesima sfida: l’inaugurazione del nuovo ed elegante showroom, sempre a Cura di Vetralla, vicinissimo alla sartoria che rimarrà il cuore pulsante della raffinata ed unica attività artigianale. Sposa, damigelle, familiari, tutti potranno ammirare nel moderno open space l’eleganza e le novità esclusivamente made in Italy, di inestimabile valore e qualità.

Un luogo magico, elegante e glamour, che mostrerà a tutti le uniche creazioni di Merinda e degli importanti marchi sartoriali che rappresenta, uno scrigno dei sogni che si aprirà anche per ospitare eventi e sfilate.

L’atelier Merinda vuole condividere con tutti l’importante traguardo, durante l’eccezionale giornata inaugurale aperta a chiunque voglia partecipare, domenica 5 ottobre, a partire dalle 16.30, quando alla presenza delle istituzioni sarà tagliato il nastro.

L’inaugurazione sarà impreziosita da un defilé all’insegna della moda e dell’eleganza che permetterà di ammirare in anteprima i favolosi abiti da sposa e cerimonia delle nuove collezioni 2015, alla presenza di ospiti d’eccezione ed allietata dalla voce del soprano Veronica Visconti.

E non solo… alle future spose che parteciperanno all'evento, l'Atelier regalerà la possibilità di vincere l'abito da sposa, per partecipare è necessario compilare la registrazione su www.merindaspose.it, dove è anche indicato il regolamento. Un appuntamento imperdibile, un pomeriggio speciale che si concluderà con una speciale wedding cake ideata appositamente da Merinda e realizzata da Paola Onofri; seguirà il brindisi e l’estrazione della vincitrice, che potrà in un solo giorno ammirare gli abiti più belli e sognare quello che sarà il suo. Non solo, anche chi non avrà in mano il tagliando vincente potrà sperare ancora… ma questo si scoprirà il 5 ottobre.

Lo showroom si trova a Cura di Vetralla, in via Cassia 285, impossibile non notarlo. Per informazioni è possibile contattare l’atelier Merinda Sposa ai numeri  0761.483126 - 0761.482320.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA