Alle terme sotto le stelle: notte speciale all'hotel Salus in attesa di Andy Luotto

PDFStampaE-mail

hotel salus terme, bagno notturno, san valentino, inaugurazione, apertura, anticipazione, cena, andy luotto, spa, terme, benessere, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2014, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesi,

VITERBO - Le terme, il loro meraviglioso potere curativo e quel magico effetto rilassante: tutte proprietà ben conosciute ai viterbesi. Per vivere una serata davvero speciale, l’Hotel Salus Terme ha  deciso di aprire per un’eccezionale notte delle terme la rinnovata piscina di San Valentino.

Sabato prossimo, domani 18 ottobre, le luci della piscina e la cromoterapia della doccia saranno la giusta compagnia per una notte unica da vivere a due o insieme ad amici che vogliono rilassarsi: tante le possibilità offerte, dalla cena al ristorante all’ingresso in piscina, da pianificare per un sabato speciale, pieno di coccole e benessere.

L’Hotel Salus Terme ricorda anche il Percorso Etrusco, che  esprime al meglio il concetto di benessere della struttura: un sapiente alternarsi di attività e pause per preparare il corpo e la mente al passo successivo, assecondando il proprio ritmo interiore e i propri bisogni più veri.

Seguiti da personale attento e preparato, è possibile percorrere senza fretta le tappe, che dal semplice essere portano al benessere. Tutto questo è offerto ad un prezzo speciale ai viterbesi, come gesto di cortesia alla città che con le sue acque termali permette la creazione di una giornata pensata allo star bene.

hotel salus terme, bagno notturno, san valentino, inaugurazione, apertura, anticipazione, cena, andy luotto, spa, terme, benessere, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2014, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesiIl percorso si articola in varie fasi, dal Calidarium termale in Grotta Etrusca all’accesso ai Giardini di Turan, con balneoterapia nella vasca termale Menerva e nella vasca salina Nethuns; vasca termale San Valentino con idromasssaggi e nuoto controcorrente; percorso vascolare Kneipp con passaggio caldo/freddo; sauna finlandese con frigidarium in vasca di reazione Evan; accesso alla sala Fitness Vita Spa.

Un viaggio personalizzato, una giornata da ricordare, ad un passo da casa!

Le sorprese non finiscono qui, per il 25 ottobre l’Hotel Salus Terme ha organizzato una speciale “cena con Andy Luotto – Cuoco per amore”, alla scoperta dei sapori, dei profumi e delle tradizioni enogastronomiche della Tuscia.

Per informazioni sulla speciale Notte alla San Valentino, per tutti i pacchetti della Spa e per la cena con Andy Luotto è possibile contattare il numero 0761.1970000.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA