VITERBO - Una nuova occasione per discutere, sia sulla situazione nazionale che locale, con tutte le contraddizioni presenti, soprattutto sul piano culturale.
L'appuntamento è per lunedì 25 maggio (ore 17, 30), quando sarà presentato, nella Sala Conferenze della Biblioteca consorziale, il volume curato da Pasquale Bottone "Dark Italy - Cronache dal lato oscuro del Belpaese" (Settecittà), che raccoglie gli interventi di 11 ben noti giornalisti nazionali su altrettanti "misteri italiani senza fine".
Tra le firme che hanno dato il loro contributo all'antologia il caporedattore del Tg3 Santo Della Volpe, il caposervizio cronaca del "Corriere della Sera", il mai dimenticato inviato de "L' Unità" Vincenzo Vasile e il corrispondente Rai Roberto Scardova. Il librò verrà distribuito in tutta Italia.
L'incontro sarà condotto dall'ex celebre volto di Tg 2 e di Tg 3 Mimmo Liguoro; parteciperanno Santo Della Volpe, il giornalista del Gr Rai Francesco D'Ayala, lo scrittore Aldo Musci e lo stesso Pasquale Bottone, che nel corso della serata illustrerà due nuove proposte de Il Salotto delle 6 per la città di Viterbo.