I Dear Jack incantano il Salento

PDFStampaE-mail

dear jack, concerto, radio norba, gallipoli,  alessio,  silvano olmi, musica, jacker,viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2015, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesi, GALLIPOLI – Un etrusco sotto il palco della band più in voga della Tuscia: Silvano Olmi, nel Salento in vacanza non si risparmia e racconta ai nostri lettori la fantatica serata di musica.

Un successone. I Dear Jack, gruppo musicale partito dalla Tuscia alla conquista del mondo, domenica 27 luglio 2015 si è esibito nell’area portuale di Gallipoli (Lecce), durante la terza tappa della manifestazione “Radionorba Battiti Live 2015”. Un appuntamento importante per la musica italiana quello organizzato dall’emittente radiotelevisiva pugliese e che ha visto salire sul palco un bravissimo e trascinante Nek, assieme ad Anna Tatangelo, Giusy Ferreri, Boomdabash, Baby K, Deborah Iurato, Francesca Michielin e Guadalupe.

Presentata dal conduttore radiofonico Alan Palmieri, aiutato da Maddalena Corvaglia e Celeste Savino, la serata musicale ha visto la piazza gremita di fans, moltissimi giunti appositamente per i giovani talenti della Tuscia, alcuni con pullman organizzati.
E così Alessio Bernabei, Francesco Pierozzi, Lorenzo Cantarini, Alessandro Presti e Riccardo Ruiu hanno “stregato” il pubblico salentino con i loro successi.

Una bella prova, quella di domenica sera dei Dear Jack, che consolidano la loro posizione nel panorama musicale italiano e affilano le ugole in vista degli importanti concerti del loro tour: il 25 agosto al teatro antico di Taormina e il 31 agosto all’arena di Verona con partner d’eccezione come Alex Britti, Briga, The Kolors e Kekko dei Modà.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA