Piove: la calza slitta a domenica 10. Un po' d'attesa per la consueta magia

PDFStampaE-mail

calza befana, più lunga mondo, centro sociale, pilastro, 5 gennaio, rimandata per rischio pioggia, 10 gennaio, fiat500, 100 befane, vecchine, caramelle, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2016, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesiVITERBO - La pioggia perseguita la Calza più lunga del mondo: dopo lo slittamento di due anni fa, anche l'edizione 2016 è costretta a rinunciare al tradizionale 5 gennaio per evitare il maltempo.

E' quanto ufficializzato da una nota del Comune: "Causa maltempo, la Calza della Befana più lunga del mondo, in programma ogni anno il 5 gennaio, è rinviata a domenica 10 gennaio. La comunicazione è arrivata dal presidente del centro sociale Pilastro Luciano Barozzi, a seguito della riunione tenuta questo pomeriggio con gli altri organizzatori della manifestazione, proprio per valutare il posticipo dell'iniziativa, a causa delle avverse condizioni atmosferiche. Tutto rinviato quindi a domenica 10 gennaio, stessi orari e stesso programma".

L'organizzazione sottolinea comunque che, per evitare di perdere il gusto della festa, domani 5 gennaio, dalle 15.30 alle 17.30 sarà presente uno stand del Centro Polivalente Pilastro dove comprare le calze della befana da regalare ai più piccoli. Come sempre l'incasso sarà devoluto in beneficenza.

Speriamo che anche stavolta tutti i viterbesi, da ogni luogo della provincia, possano approfittare della giornata festiva per vivere la festa con le cento Befane che portano la calza in giro per la città.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA