Ancora un tarquiniese ad Amici: stavolta si balla con Patrizio Ratto Raptor

PDFStampaE-mail

patrizio ratto, ballerino, danza, amici, maria de filippi, concorrente, tarquinia, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2016, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesi, TARQUINIA - Ancora un sogno targato Amici passa per la cittadina etrusca: dopo Alessio Bernabei, oggi solita, e Francesco Pierozzi, chitarrista dei Dear Jack, stavolta tocca ad un ballerino, Patrizio Ratto.

Aveva scelto la strada più complessa, il bravo Patrizio, detto Raptor, la sfida ad Andreas, bravissimo ed amatissimo. Una strada in salita, che non lo ha visto vincere, ma che ha comunque aperto le porte del talent di Maria De Filippi. I giudici infatti, verificando comunque le sue capacità, già dimsotrate in spettacoli e trasmissioni televisive, hanno deciso di dare un'opportunità a Patrizio Ratto, che da oggi è ufficialmente un nuovo concorrente di Amici.

Non sarà facile, il serale si avvicina, ma perché non credere ai sogni? Tarquinia ha già dimostrato che tutto è possibile.
In bocca ai cavalli alati... Patrizio.

Teresa Pierini

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA