Raptor verso il serale... il suo sogno si colorerà di blu?

PDFStampaE-mail

patrizio raprtor, ratto, ballerino, hip hop, amici, srale, maria de filippi, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2016, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesi, TARQUINIA - Sale l'attesa per la nuova puntata di Amici di Maria De Filippi, un nuovo passo verso il serale.

La Tuscia intera sta tifando per l'ultimo ingresso, anche lui etrusco, che in pochissimo tempo ha catalizzato l'attenzione e creato tantissimi fan. Ballerino, mago dell'hip hop, ha più volte dimostrato che anche questo genere, spesso bistrattato, può esprimere sentimenti e passione, esattamente come ogno altro passo di danza.

La dimostrazione più bella quel balletto fatto col cuore, che ha fermato l'avanzata verso il serale di Andreas, uno dei più amati, reo di averlo sfidato senza ottenere il passaggio. Un frangente che ha dimostrato come Patrizio Ratto, detto Raptor, ha tutte le carte in regola per finire nella lista dei 12 che si sfideranno al vittoria del talent.

L'appuntamento è per domani, 5 marzo, a partire dalle 14 su Canale 5, ma le consuete talpe presenti alla registrazione odierna stanno facendo sperare nel sogno più bello, di un Patrizio dritto al serale mentre il suo si sogno di colora di Blu, seguito dai direttori artistici della squadra: J-Ax e Nek.

Attendiamo la messa in onda per gioire con Patrizio.

Teresa Pierini

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA