La minifacchina in rosa era solo un refuso del comitato: un abbraccio a Cristian, senza "a"

PDFStampaE-mail

mini facchini, centro storico, luce di rosa, facchina donnna, refuso, cristian elvezia, santa rosa, centro storico,viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2016, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesi VITERBO - Il sogno della piccola facchina si è infranto, come temevamo, in un refuso (leggi I 223 minifacchini del Centro: arriva la prima cavaliera rosa? In lista Cristiana Elvezia).

Era una cosa possibile, perché nessuna regola impedisce l'ingresso tra i Facchini del Sodalizio di una donna, in questo caso una ragazzina. Magari sarà il prossimo anno, perché no. Per ora il Comitato Centro Storico comunica che la presenza di un nome femminile nella loro lista sia generato da un piccolo errore, quindi diamo dignità a Cristian Elvezia, che perde quella "a" caduta per caso nello stilare la lista dagli organizzatori, e torna una formazione da 223 piccoli cavalieri.

La nostra rimane una speranza, magari per il futuro! Un abbraccio a Cristian e a tutto il comitato Centro Storico che attende migliaia di spettatori domani, 1° settembre 2016, dalle 21, per il trionfale primo Trasporto di Luce di Rosa nelle vie storiche della città.

Teresa Pierini

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA