VITERBO - E' in corso la vendita dei biglietti delle tribune poste lungo il percorso della Macchina di Santa Rosa.
La disponibilità prosegue sul sito ticketitalia, dove è possibile scegliere la tribuna preferita. Le tribune a disposizione, salvo esaurimento posti, sono collocate a Porta Romana, piazza Fontana Grande, piazza del Plebiscito, piazza Verdi e Piazza della Repubblica, tutte a 40 euro, esclusa piazza del Plebiscito dove il costo sale a 45 (per tutti diritto di prevendita 6 euro ciascuno).
I biglietti acquistati on-line si potranno ritirare presso l'Ufficio Turistico di Viterbo sito nella Pensilina di Piazza Martiri D'Ungheria (Sacrario) a decorrere dalla data del 31 agosto 2017.
I biglietti per le postazioni riservate ai diversamente abili si potranno acquistare, previa presentazione di certificazione di disabilità, presso l'Ufficio Turistico di Viterbo sito nella Pensilina di Piazza martiri D'Ungheria (Sacrario) a decorrere da lunedì 28 agosto 2017.
Per gli spettatori provenienti da fuori la Provincia di Viterbo ed impossibilitati ad acquistare presso lo stesso ufficio è disponibile il servizio di prenotazione via mail all'indirizzo mail
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
, ricevendo poi risposta relativa ai posti ancora liberi.
I costo è fissato in euro 15+15 unità (spettatore + accompagnatore), tribuna piazza del Plebiscito. Totale 30 posti spettatori + 30 accompagnatori.
Il Gruppo Carramusa srl è associato dell'organizzazione Assomusica, che ribadisce la propria contrarietà a qualsiasi attività non autorizzata di rivendita di titoli di accesso per i concerti e/o spettacoli: "Invitiamo il pubblico ad acquistare i biglietti attraverso i circuiti ufficiali - sottolinea l'azienda - diffidando da chi volontariamente froda Stato, spettatori e spettacoli. Pertanto anche in occasione della vendita dei biglietti del trasporto in questione la nostra attenzione sarà massima e confidiamo nella collaborazione di tutte le istituzioni e dei fruitori affinché sia segnalata ogni anomalia circa il costo dei biglietti e i canali di vendita".
Contatti: nr. verde 800 912 908 - mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.