VITERBO - “Quello che sta accadendo in questo ore conferma ancora una volta quanto l’Europa sia stata creata su fondamenti completamente sbagliati, ad uso e consumo della sola Germania”, questo il commento di Fabrizio Bracconeri, candidato alle Elezioni Europee per Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale nel collegio Italia centrale (Lazio, Marche, Toscana e Umbria), relativamente alle indiscrezioni sull’ormai scontata ingerenza dei tedeschi nella politica e nella finanza italiana.
Questo è il momento giusto per portare avanti con maggiore forza le battaglie della gente, delle persone come lui che per una volta posso avere una voce che li rappresenta.
VITERBO - Fine settimana molto inteso per Fabrizio Bracconeri, candidato alle Elezioni Europee per Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale nel collegio Italia centrale (Lazio, Marche, Toscana e Umbria), che ha incontrato amici e simpatizzanti in un tour elettorale che ha coinvolto Roma e l’Umbria.
Grande successo per la mattinata No Euro, all’ombra del Colosseo a Roma, dove sono state raccolte firme contro una moneta ormai straniera. “Dobbiamo fare qualcosa per le nostre famiglie - precisa il candidato alle Europee per Fratelli d'Italia - ormai strozzate dall’Euro. Se uscire da questo sistema monetario, ormai più tedesco che europeo, può essere una soluzione ben venga anche questo. Quello che conta è ridare la sovranità monetaria alla Nazione.
VITERBO - Fabrizio Bracconeri, candidato alle Elezioni Europee per Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale nel collegio Italia centrale (Lazio, Marche, Toscana e Umbria) dopo aver presentato agli elettori il primo punto delle sue linee programmatiche, dedicato ai deboli e alla disabilità, spiega agli elettori un secondo argomento, pensato per le imprese.
“Per aiutare gli altri è necessario migliorare la situazione economica ed è fondamentale dare ossigeno alle imprese, specie quelle medie e piccole – precisa Bracconeri - organizzare strumenti di facilitazione al credito, oggi per la gran parte impossibile da raggiungere per le migliaia di partite Iva che tengono in vita il tessuto produttivo italiano.
VITERBO - Fabrizio Bracconeri, candidato alle Elezioni Europee per Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale nel collegio Italia centrale (Lazio, Marche, Toscana e Umbria) presenta agli elettori le linee programmatiche del suo impegno in questa campagna elettorale, partendo dal primo dei cinque punti più importanti.
Sono tante le cose che stanno a cuore a Fabrizio, ma il primo punto che presenta agli elettori è quello che lo colpisce maggiormente: la disabilità, per conoscenza strettamente personale. Aiutare i deboli e gli indifesi e dare uno Stato sociale più giusto, partendo dalle linee guida che vengono scritte in Europa, è il suo primo impegno con gli elettori.
VITERBO - Piacevole festa “in famiglia” per Fabrizio Bracconeri, candidato alle Elezioni Europee per Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale nel collegio Italia centrale (Lazio, Marche, Toscana e Umbria). Ieri pomeriggio Guido Crosetto, fondatore di Fratelli d’Italia insieme a Giorgia Meloni e Ignazio La Russa, in un momento del suo tour elettorale si è avvicinato a Viterbo e, sentendo Fabrizio per un saluto, è stato coinvolto in una visita estemporanea e graditissima al suo comitato.
“Una sorta di rapimento autorizzato – ha scherzato Crosetto, candidato presidente della Regione Piemonte – anche se coinvolgendo un amico come Fabrizio non si configura il reato! Ero qui vicino e mi sembrava un gesto carino accogliere questo invito. Ho incontrato le persone che stanno aiutando Bracconeri nel viaggio verso l’Europa. A lui dico che deve uscire dalla città, so che qui e a Roma è molto stimato ma deve incontrare gente perché tutti devono conoscerlo.
Pagina 11 di 95