Concerti

Il jazz italiano degli anni '60

PDFStampaE-mail

interno teatro boni acquapendenteACQUAPENDENTE – Il grande jazz approda sul palco del teatro Boni, che sabato 24 marzo alle 21 presenta ''ricordando: il jazz italiano degli anni ‘60' , con Guido Pistocchi, tromba e voce, e la Roma New Orleans Jazz Band.
Si tratta di uno spettacolo di grande livello, con musicisti che vantano produzioni proprie e collaborazioni con artisti di fama nazionale ed internazionale. Insieme a loro Adriano Mazzoletti, importante storico di musica jazz.
Ma non sarà solo musica: durante la serata si alterneranno sia improvvisazioni soliste che momenti d’insieme, intervallati dalla proiezione di video inediti, dal racconto di aneddoti e curiosità del Jazz.
Sarà anche l’occasione per un tributo a Lucio Dalla che iniziò la sua carriera nella prima formazione della Roman New Orleans Jazz Band.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero verde 800.411.8340 oppure dal sito del teatro www.teatroboni.it o sul profilo Facebook Teatro Boni. Biglietto di ingresso 10 euro, compreso omaggio.

 

Pagina 203 di 203